Strade Storiche dei Castelli di Jesi 20 maggio 2012

La sezione di Jesi con la collaborazione del socio Maria Alessandra Cavasassi organizza per il giorno 20 maggio l’escursione alle Strade Storiche dei Castelli di Jesi, intersezionale con il CAI di Fabriano. L’escursione prevede una sosta pranzo con degustazione presso una azienda vincola della zona al prezzo di € 10 a persona.
Per la degustazione è obbligatoria la prenotazione che potrà essere effettuata presso la sede negli orari di apertura o tramite e-mail all’indirizzo della sezione entro e non oltre venerdì 18.
Per maggiori dettagli su partenza, durata, percorso, ecc. cliccare qui